Detrazioni Fiscali

Sostituisci le tue vecchie finestre e approfitta delle agevolazioni fiscali del 50%.
Grazie agli incentivi fiscali dell’Ecobonus e del Bonus Casa, puoi acquistare nuove finestre con importanti agevolazioni.

Cosa possiamo fare per te:

– Valutare gli incentivi più adatti alle tue esigenze.
– Assisterti lungo l’intero iter burocratico delle pratiche.
– Offrirti interessanti soluzioni di finanziamento grazie alla partnership con Fiditalia.

In che cosa consistono le agevolazioni? Scoprilo qui sotto.

Detrazioni Fiscali del 50% – Ecobonus

L’Ecobonus è rivolto agli interventi volti a migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione, riducendo gli sprechi. Acquistando finestre che favoriscono l’efficienza energetica dell’edificio, potrai beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sul costo totale, noto come Ecobonus. Per quanto riguarda solo i serramenti, il limite massimo di detrazione è di 60.000 euro per unità immobiliare. Anche in questo caso, il rimborso sarà ripartito equamente nel corso di 10 anni.

Detrazioni Fiscali del 50% – Bonus Ristrutturazione

Il Bonus Ristrutturazione è dedicato ai lavori di ammodernamento edilizio finalizzati a rendere le case più efficienti e confortevoli. Se esegui i lavori entro il 31 dicembre 2024, potrai beneficiare di una detrazione fiscale del 50% sulla spesa totale sostenuta. Questo bonus ha un limite massimo di 96.000 euro per unità immobiliare. Tra gli interventi ammissibili rientra anche la sostituzione dei serramenti. Scegliendo di approfittare di queste detrazioni fiscali, potrai migliorare il comfort della tua casa e contribuire alla riduzione degli sprechi energetici. Non perdere l’opportunità di sostituire le tue vecchie finestre e di beneficiare di importanti incentivi statali. Limite massimo di detrazione: 48.000 euro per unità immobiliare (su 96.000 di spesa massima).

Qualità garantita
da oltre 30 anni

Memmola Serramenti, fondata nel 1985 a Caselle Torinese, offre serramenti di alta qualità. Con oltre 30 anni di esperienza, l’azienda serve Caselle, Borgaro, San Maurizio, Ciriè, e le Valli di Lanzo, puntando sempre alla soddisfazione del cliente.

Contatti

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Strada Provinciale 2  Km14+990 10072 Caselle Torinese TO
P.IVA: 12968520010
info@memmolaserramenti.com
+39 011 9914034

Social

Memmola serramenti© 2023. All rights reserved     |    Made with ❤️ by MD STUDIO